• veterinario

VISITE VETERINARIE ED ESAMI DI LABORATORIO

Benessere e cura dei tuoi animali

veterinario a Rapallo
ambulatorio veterinario

La salute dei nostri animali domestici è, per noi che li amiamo, di fondamentale importanza.

Per questo è bene effettuare controlli periodici per assicurarsi che il nostro amico goda di ottima salute e sapere sempre a chi rivolgersi in caso di sintomi di diversa natura e disturbi di salute.

Lo Studio Medico Veterinario Properzi, a Rapallo (GE) si occupa a 360 gradi del benessere dei tuoi piccoli amici.

Il nostro team esegue visite ambulatoriali e controlli di routine e, in caso di problemi e disturbi è in grado di analizzare in modo accurato i sintomi e di definire sempre la migliore strategia diagnostica e terapeutica personalizzata per ogni singolo paziente.

Eseguiamo in sede tutte le vaccinazioni periodiche e disponiamo dell'attrezzatura per effettuare gli esami di laboratorio più comuni e esami radiografici utili ad effettuare una diagnosi precisa.

In caso di patologia di particolare entità che rendessero necessario un intervento di tipo chirurgico il nostro team è specializzato in chirurgia dei tessuti molli e chirurgia ortopedica.

Cani e gatti sono amici preziosi, affida la loro salute a chi da 20 anni se ne occupa con passione e professionalità.